Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Esistono persone 'non adatte' ad avere un fidanzato/una fidanzata?

Ripropongo, perché 'n c'ho niente da fa'.

Aggiornamento:

@V, come al solito ti interessa solo provocare, e ben poco comprendere il significato di una domanda. Non ti ho chiesto se pensi che io sia adatta ad avere una relazione (della tua stupida opinione, in generale, mi frega poco o niente), ho chiesto se è possibile non esserle... se, cioè. l'amore sia una serie di attitudini e non una predisposizione naturale, un merito o una cosa che semplicemente accade.

Aggiornamento 2:

*esserlo

Aggiornamento 3:

@V, scusami, ci conosciamo? Abbiamo passato la vita insieme o mi conosci in qualche modo aldilà della realtà yahooiana - tanto da poter affermare che 'non sono in grado di dare amore' ed altro? Le tue sono proprio offese, come al solito, perché uno come te non sopravvive in altro modo sulla rete che attirando l'attenzione altrui con colpi bassi infondati quanto insensati. Riesci solo a dimostrare ulteriormente la tua ignoranza, cattiveria e supponenza. E' meglio che la chiudi qui.

Aggiornamento 4:

@V, turbamenti e angosce non sono necessariamente un deterrente all'essere amati. E ripeto che qui non stiamo parlando di me. Come al solito hai manipolato la situazione al punto che ormai sarebbe impossibile rispondere serenamente alla domanda.

Afferrato il concetto, comunque: per te, per l'amore bisogna essere degni. Grazie (ma anche no) e alla prossima.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

L'unico inadatto è chi sceglie di esserlo..

C'è una chiave per ogni serratura nel mondo.

Per ogni cuore spaccato a metà c'è sempre l'altra metà corrispondente.

Il problema sta ad ognuno di noi: scegliere di cercare l'altra metà o arrenderci per pigrizia, vergogna (o altro) in partenza?

• Anonimo
    2 mesi fa

I traditori seriali

• 1 mese fa

Quando una persona non vuole prendersi degli impegni, responsabilità e non è disposto a fare rinunce e sacrifici non è adatta. Basta pensare al fatto che molti quando si fidanzano non pensano neanche al matrimonio ma è soltanto un modo per soddisfare un proprio bisogno emotivo o di altro genere... va da se che non è momentaneamente pronta per un passo così importante. Il rapporto di coppia è basato sul dare non sul ricevere o soddisfare i propri bisogni.

(Spero di non aver offeso nessuno ma quello che penso. Se l'ho fatto chiedo scusa...)

https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=1102008...

• 1 mese fa

Si,  comunque le relazioni non sono così facili da portare avanti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.