Diooooooo?

Come aumentare la fede in gesù cristo?? 

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Comincia a non nominare il nome di Dio invano ed a non trollare con le cose Sacre. 

Impara anche la grammatica e l'uso delle maiuscole! 

Allora non è questo il modo di fare una domanda su un argometo serio come questo, dimostra il rispetto non per me che non conto nulla, ma per Dio.

Puerile segnalare e far sparire anche la domanda ho fatto ripristinare sia la domanda che la mia riposta, imparate ad comportarvi da adulti anziche da bambini capricciosi e paurosi. ho più stima del dito indice di @Maraminta e Teologo.

(che ancora mi deve dire dove mi avrebbe sgamato...)

• 2 mesi fa

La fede è una forza che si sviluppa come la forza di un muscolo esercitandola, è giusto averla in Gesù Cristo che rappresenta Suo padre in ogni cosa.

Possiamo studiare le scritture per conoscerli meglio perchè come possiamo avere fiducia in chi non conosciamo?

Poi dobbiamo agire mettendo in pratica la fede perchè senza le opere è come morta, allora la fede aumenterà perchè ne vedremo i frutti.

• 2 mesi fa

Pregando ogni giorno e comportandosi bene.

• Anonimo
    2 mesi fa

bestemmia a voce alta e poi prenditi a sberle.

Gesù Cristo certe cose le nota e le apprezza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Maledetti infedeli! Vi puniremo tutti...

(By Kirkland il crociato)

• 2 mesi fa

Non credo esista il metodo per aumentare il tuo livello di fede in Gesù Cristo.

• Basta chiedere a Gesù come aumentare la fede in Dio. E la madonna muta... a pecora

• 2 mesi fa

Andando ad ascoltare un po' di frottole dei preti

• Anonimo
    2 mesi fa

Si dice come aumentare la fede in Dio 

• 2 mesi fa

cagando dalla bocca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.