Opinioni su Salvini?

Io sono un leghista, e volevo sapere meglio cosa ne pensano gli altri elettori  su Salvini, e perché c'è tanto odio verso di lui.Domanda soprattuto per chi ha opinioni negative, mi potete dire cosa ne pensate, e perché non vi piace?

PER FAVORE, NIENTE INSULTI.

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

parlare di politica e poi subito dopo chiedere ''niente insulti'' è un po' come cospargersi di benzina e poi non lamentarsi se si prende fuoco se si usa un accendino per asciugarsi... 

• Ragno
    Lv 4
    4 mesi fa

é un gran cavalcatore di menti deboli, se vuoi sentirti dire porti chiusi, lui strilla porti chiusi, ma ovviamente non fa nulla, e tutti dietro "bravoo bravoo", non che gli altri non siano dei raggiratori strapagati pronti a inkiupparti ben bene, ma almeno non sono rozzie e buzzurri come lui.

In Italia di politici veri non se ne vedono più, se ce n'è uno che ha voglia di fare veramente qualche cosa, tutti gli altri lo estrometto il prima possibile per continuare con il loro magna magna...

• Anonimo
    4 mesi fa

È il migliore, e fa paura ai sinistronzi piddinistellati

• Anonimo
    4 mesi fa

Mi piace Salvini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Insulti? La banca della lega,Banca popolare Credieuronord è fallita.La Tv della lega Telepadania è fallita.Il quotidiano della lega La Padania è fallito.49 milioni spariti.

salvini non ha mai lavorato in vita sua,però ha capito come funziona:lancia il sasso e poi nascondi la mano,lo hanno fottuto quando ha fatto la sceneggiata sul governo,mandandolo in avanscoperta ,visto che non ha funzionato la banda bassotti

continua a spronarlo (aumentando il loro gradimento) andranno al governo e poi? Non ci vuole la sfera di cristallo per immaginare cosa succederà.NIENTE DI NUOVO!

• Anonimo
    4 mesi fa

E' curioso leggere Turbolento lamentarsi di Salvini che non ha fatto niente per fermare i migranti, quando lui stesso (Turbolento) caldeggiava quei politici sinistri saliti sulla nave per mettere i bastoni fra le ruote a Salvini. Pazzesco!

• Anonimo
    4 mesi fa

E' curioso leggere Turbolento lamentarsi di Salvini che non ha fatto niente per fermare i migranti, quando lui stesso (Turbolento) caldeggiava quei politici sinistri saliti sulla nave per mettere i bastoni fra le ruote a Salvini. Pazzesco!

• 4 mesi fa

Gianmarco la penso come te 

• Anonimo
    4 mesi fa

per la nave ha fatto bene, ma per il resto ha fatto scifo, x si è messo con chi criticava.

• Anonimo
    4 mesi fa

Vittima del Nuovo Ordine Mondiale così come tutte le razze bianche caucasiche a eccezione degli indios del sud america che chissà perché le sinistre infami invece vogliono tutelare come razza da salvare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.