Vedere un ragazzo nei sogni?

Nel mio sogno ero in classe con delle persone che comunque non conosco e non ricordo, tranne un'amica che conoscevo che era affianco a me, praticamente la prof dice a delle ragazze di cambiare di posto e questo ragazzo sta davanti a me in piedi, poi si siede e si gira verso chiedendomi di essere amici, io rispondo di si e poi mi sveglio. Qualcuno mi spiega com'è possiamo? Questo ragazzo non l'ho mai visto, però nel sogno si vedeva molto bene il viso, aveva i capelli biondo cenere e gli occhi marroni, però non l'ho mai visto 🙄

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao LUISA,

PICCOLO SOGNO secondo JUNGSOGNO DI COMPENSAZIONE secondo il GOTTSHALKSOGNO POSITIVOpersonaggio onirico protagonista : il ragazzopersonaggi onirici : la sognatrice, l' amica Diciamo subito che l amica nei sogni rappresenta il tuo SUPER EGO che chiede amicizia, affetti premure e interessi per te...Non a caso il tuo subconscio ti accontenta con l' amicizia di questo ragazzo sconosciutoMa nei sogni lo sconosciuto chi può essere ?Lo sconosciuto è quasi sempre una controfigura della persona che ci piace nella realtà..il Tuo SUPER IO vuole nascondere la sua identità per non farti avere un impatto diretto che potrebbe crearti poi ansia, qualora tu volessi incontralo realmente..

Lui ti chiede : vogliamo essere amici ? In realtà lui dice quello che tu pensi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.