Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Come fa una ragazza ad avere la certezza di potersi fare avanti con un ragazzo? ?

Vorrei cercare di instaurare una conoscenza con un ragazzo che a pelle mi piace moltissimo.. Ovviamente vorrei evitare figuracce e fraintendimenti...c'è qualche segnale implicito che voi ragazzi mandate per far capire a una ragazza che siete incuriositi da lei e a vostra volta vorreste conoscerla? 

Aggiornamento:

Intendo tra persone che si conoscono solo di vista 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Nessuno potrà mai darti la certezza prima di farsi avanti

• 2 mesi fa

Dico la mia, ogni volta che lo vedi gli lanci degli sguardi,se non è stupido capirà,se non si fa avanti vuol dire che non è interessato,o magari potrebbe essere timido, quindi potresti farti avanti tu,col rischio di prendere un due di picche, ripeto se ti piace molto prova tu a conoscerlo,inventati qualcosa,lo inviti per un caffè,e vedi cosa succede, difficilmente un ragazzo si tira indietro davanti a delle avance di una ragazza. Non pensare di passare per una donna "facile"perché alla fine non vuol dire niente.

• 2 mesi fa

Dipende se è timido o meno, prova a salutarlo sorridendo, poi da lì vedi che fa

• T.
    Lv 5
    2 mesi fa

Ciao! Il rischio di fraintendimenti, di prendere fischi per fiaschi c è sempre..le relazioni hanno sempre un velo di ambiguità e non si hanno mai certezze.. a me è capitato di fraintendere con un uomo: c erano sguardi, sfioramenti, premure che io ho interpretato come qualcosa in più, ma non lo erano. Quello che posso consigliarti è di farti avanti se ti piace veramente, poi vedi come va. Se va bene meglio, se va male non resti con il rimpianto di non averci provato. Chiudi il capitolo e vai avanti..

In bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Devi rischiare. 

• 2 mesi fa

Possiamo guardarvi continuamente

• 2 mesi fa

Se è interessata a te ti guarda 

• 2 mesi fa

Desolato il contatto fisico:sfioramento del braccio,della spalla... . Anche se ci sono persone come me che toccano tutti(a parte delle persone che già conosci e che odiano il contatto fisico)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.