In un gruppo di Telegram ci sta un ragazzo gay che sostiene a Salvini, roba da non credere...?

E come se gli ebrei votassero a Hitler, ma io non lo so. I gay non dovrebbero seguire la politica o sostenere partiti che non sono omofobi e razzisti. È proprio scemo questo, devo dire la verità, mi fa proprio senso sentire un gay che dice "io sto con Salvini", ma roba da matti.

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Peccato che la Lega non sia né omofoba, né razzista...

Ormai, siete con la mentalità talmente a sinistra, che qualsiasi dichiarazione contraria all'immigrazione illegale (che dovrebbe essere una cosa normale in tutti i Paesi del mondo), diventa automaticamente razzista e nazista.

Nella foto, Toni Iwobi, senatore leghista di colore. Unico senatore nero in parlamento.....

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Già il fatto che tu lo chiami "Ragazzo Gay", mi fa capire che l'omofobo sia proprio tu.

• Anonimo
    2 mesi fa

Emm senti per chiamarlo "ragazzo gay"?

Sei omofobo? Cioè ancora nel 2020 c'è gente così STUPIDA come te!!

Ma vaff####ulo

• Anonimo
    1 mese fa

Povero ragazzo!!! Molto probabilmente questo qui ha subito DUE discriminazioni:

1) Tutte le classiche discriminazioni che un omosessuale può subire

2) discriminazioni da parte delle persone di sinistra fanatiche LGBT

Scusami tanto: voi accettate TUTTI i gay o solo quelli di sinistra?

La vostra lotta per l'omofobia, puzza di alcune contraddizioni...... Secondo me il politicamente corretto vi ha indotti ad aderire ad un PENSIERO UNICO. Insomma un gay è accettato, solo se è di sinistra e contro la lefa.

Fate veramente ribrezzo! Dietro la vostra tolleranza, si cela TANTISSIMA intolleranza.

La lega non è un partito omofobo. Paragonarlo ad un ebreo che tifa Hitler, fa veramente capire la vostra ignoranza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Evidentemente sceglie il male minore: la sisnistra sostiene un immigrazione eccessiva dai paesi musulmani, che per loro natura sono pesantemente omofobi; magari adesso stanno dalla stessa parte, ma se i piani delle sinistre si dovessero realizzare, per gli omesessuali le cose si metterebbero veramente male.

• 1 mese fa

Per tutti quelli che dicono che salvini non è omofobo/razzista:

Voi non capite nulla, siete solo una mandria di pecoroni che seguono un pagliaccio che si auto contraddice, svegliatevi e fatevi un esame di coscienza.

P.S. (specifico che a me fa schifo la politica e quindi non sono di parte), ma il vostro "capitano", circa una decina di anni fa era di sinistra, quindi era uni di quelli che ora prende di mira.

• Anonimo
    2 mesi fa

1 che c'è di sconvolgente c'è fa quello che vole 2 che te frega? 3che senso ha questa domanda?!?!!? 

• 2 mesi fa

Ci sono anche neri che seguono salvini uno è libero di scegliere chi vuole almeno ha scelto bene 

• mica salvini è omofobo

• 2 mesi fa

Non vedo il nesso.

La gente di sinistra si caratterizza per la propagazione dell'odio verso l'uniformità sociale (famiglia tradizionale, razza bianca, eterosessualità) e per la promozione delle diversità specialmente quando queste costituiscono degrado sociale (omosessualizzazione sociale, pedofilizzazione attraverso la scuola, importazione di clandestini e spacciatori di colore). 

Penso che dovresti far pace con il tuo ultimo neurone.

Salute

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.