Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 4 mesi fa

Località collina, o lago, o montagna vicino Venezia, non isolato,con mezzi, bus treni negozi?

Vorrei andare una settimana fuori, lago o montagna non alta, per relax, che località ci sono che non siano isolate perché non ho la macchina, poi per fare spese, ecc...?

Aggiornamento:

Non posso chiamare taxi ogni giorno dopo per spostarmi!  E per fare le spese alimentari! Ecco la mia domanda!

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Se non hai l’auto la soluzione migliore è andare a Calalzo di CAdore: è il capolinea della linea ferroviaria, ed è già in montagna. 

Da lì ci sono diversi bei sentieri escursionistici per fare passeggiate, trovati un hotel da quelle parti  

• 4 mesi fa

ti consiglio di andare a San Gregorio nelle Alpi che si trova a 127 km da Venezia città e devi percorrere l' A27 da Venezia fino all'uscita di Belluno poi da Belluno sono solo 21 km alla destinazione e puoi pernottare alla casa del ghiro che la raggiungi con una strada in salita e lo trovi praticamente in una curva scura perché ci sono tanti alberi attorno e dopo questa curva ti trovi una sbarra al lato con tante casette attorno ti dico che il paesaggio sembra bello anche perché io non ci sono mai andato comunque sembra un buon posto dove riposare per qualche giorno e sembra molto accogliente e poi se hai la macchina lo giri il paese. Poi se non hai l'auto puoi prendere il treno da Venezia che ti porta a Belluno e poi da belluno centro ti fai accompagnare direttamente in hotel con un taxi e lo puoi raggiungere mettendo anche google maps e scrivi "La casa del ghiro parco delle dolomini" perché ci sono altri alberghi con questo nome

Detto questo buona vacanza e buon riposo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.