Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Frequenza cardiaca? ?
La frequenza cardiaca a riposo per essere considerato normale fino a quando deve arrivare? Ho 30 anni la frequenza cardiaca nell'arco della giornata varia molto da riposo può arrivare anche a 100, perché chi mi dice è giusta altri che anche ha 90 è alta
5 risposte
- MufloneLv 77 mesi fa
Salve. È possibile che lei abbia una forte ansia, per questo il suo cuore batte più velocemente di quanto dovrebbe.
Le consiglio di fare una visita cardiologica completa
Arrivederci
- Anonimo8 mesi fa
Adulto uomo fino a 90/100 battiti sopra i 100 comincia ad essere tachicardia
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 mesi fa
Anche io ho la frequenza cardiaca alta e mi preoccupava molto ma dopo un ECG e visite mediche mi sono tranquillizzata, semplicemente alcuni hanno una frequenza alta di solito, specialmente se hanno la pressione solitamente bassa (come me), può aiutarti bere molta acqua