Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Qualcuno sa dirmi per favore di che razza è questo cucciolo?

Attachment image

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quoto Deva. Comunque somiglia abbastanza ad un pastore australiano.

• DEVA
    Lv 6
    2 mesi fa

sembrerebbe un incxrocio, e comunque può essere considerato di razza solo se certificato se no, è considerato meticcio

• Boh
    Lv 7
    2 mesi fa

È un morbidone bellissimo.😍

• Anonimo
    2 mesi fa

NUR. Puoi dire che la foto è venuta male, invece che brutta. È un bellissimo cucciolo. Semplicemente la foto è stata fatta di fretta, il cane è del vicino del mio ragazzo. Dovevo aspettare che si mettesse in bella posa? Penso che si possa capire se uno è esperto. 

Per chi invece mi parla di razze mica razze. Io amo tutti i cani. Razze e non. Sono cani, punto. Ma mi sono innamorata di questo cane e mi piacerebbe averne uno uguale che male c'è? Non voglio avere solo cani si razza . Voglio anche adottarli in canile. Ma quando mi piace uno e lo trovo bello nn vedo il problema!! Pallosi. Grazie comunque per le risposte 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

quoto Nur anche se penso che i suoi genitori probabilmente al momento dell' accoppiamento fossero stati disturbati da qualche immagine shoccante. Forse la faccia di Di Maio alla tele !

• nur
    Lv 6
    2 mesi fa

sembra un qualche cane da gregge, forse border o pastore australiano dalla colorazione merle, però la foto è piuttosto brutta e si capisce poco.

• 1 mese fa

È  un incrocio.  Difficile  dirlo.

• 2 mesi fa

pura razza bastarda

• Anonimo
    2 mesi fa

sembra molto un pastore australiano dalla colorazione e dagli occhi, ma potrebbe benissimo essere un incrocio tra un border collie o un australiano.

Sono cani molto iperattivi e hanno bisogno di muoversi e di giocare,sono di taglia media - grande e non sono difficili da addestrare; se lo vuoi prendere ti consiglio di fargli praticare sheepdog o agility dog per stancarli...

Attachment image
  • 2 mesi fa

Non lo so ma ha un'aria giocosa e attiva.

Ti guarda con attenzione mentre gli fai la foto, sperava che gli tirassi una pallina?

Carinissimo.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.