Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

A che etá avete iniziato a masturbarvi?

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

10 anni. E' stata anche la prima volta che ho sbor**to.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ho iniziato quando avevo 12 anni subito dopo il primo ciclo... Cmq neanchio sapevo cos era fino a quando ho visto un filmato che mostrava una tizia che faceva la roba che facevo io percio mi sono informata e ho capito holaaa

• 3 sett fa

11. Senza che nessuno me ne parlasse, quasi per istinto. 6 anni fa, a 25 anni, ho insegnato la masturbazione ad un altro, mio cugino di 10 anni. Eravamo da soli in casa mia perché mia zia me lo aveva affidato perché era fuori paese, ero andato a farmi la doccia mentre lui giocava con la Playstation, rientrato dalla doccia mi tolgo l accappatoio e mi vede nudo e comincia a farmi domande sulle dimensioni del pene: perché e più grosso del mio? A quel punto dopo avergli spiegato gli ho detto "sdraiati sul letto e spogliati che ti insegno una cosa bellissima", lui non capiva ma obbedì. Dopo avergli spiegato e fatto anche vedere come fare con una piccola **** fatta su me stesso senza ******** (mica potevo fargliela a lui) ha cominciato a fare su e giù con il pene. Ha cominciato a gemere subito, era contentissimo. Dopo molti minuti di masturbazione e finalmente venuto con un grosso orgasmo. Dopo avergli spiegato cos e lo sperma e cosa serve ha ricominciato a giocare con la Play fino a quando mia zia non e tornata. Da allora l ho visto masturbarsi di fronte a me mentre parlavamo, guardavamo un dvd o giocavamo con la Play. Bravo hai imparato gli ho detto. 

• Anonimo
    2 mesi fa

A 10 anni quasi 11, dopo aver ******** di notte per la prima volta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

9anni.          

• 2 mesi fa

Questi a 10 anni invece di pensare ai giochi si masturbano.... ammazza oh

• 2 mesi fa

a 28 anni...ai miei tempi eravamo molto addormentate..ora ne ho 83

• In prima media... Ed ebbi il mio primo ciclo

• 2 mesi fa

Mai            

• Anonimo
    2 mesi fa

Se intendi segh& mentali da una vita 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.