Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Non ne posso più?!?

Dunque premetto di essere nata in una famiglia abbastanza agiata : mia mamma ha un lavoro fisso , e mio papà ha un negozio di proprietà che rende abbastanza bene anche se comunque dopo il 2009 ci sono stati momenti che ci capitava di arrivare quasi giusti a fine mese , ma non è successo spesso ( anzi pochissimo)

Poi abitiamo in una villetta a schiera , metti sui 200 mq , proprietà,  e abbiamo un valore immobiliare piuttosto altino.

Inoltre ho un'altra casa in eredità sui 400mq dei miei nonni, più un'altra dell'altra nonna.

Il nostro reddito è sui 30000 euro annui e andiamo sempre in vacanza in posti stupendi , anche se maggiormente in italia, su villaggi a 4 stelle

A volte vado in vacanza 2 volte l'anno

Complessivamente , noi 3 più nonni, abbiamo sui 90000 ( mio papà 30000 e io 10000 , il resto sono dei nonni)

Il punto è che mi sento una mérda a volte : cioè io posso permettermi vestiti di marca ( ogni volta spendo tipo 200 euro) e anche bellissimi gioielli , eppure sto male.

Perché? Perché questa mia condizione mi ha resa odiosa davanti a tutti ( pur non facendo niente) e tutti mi hanno bullizzata oppure esclusa ;manco fossi ricca poi! Sono benestante si, ma non ricca!

Comunque davvero, i soldi non fanno la felicità.

Ho passato periodi bruttissimi dove piangevo sempre per questo

Tutto ciò mi ha portata a sentirmi in colpa solo per essere benestante, e ultimamente sto molto male

io sto male perché gli altri mi isolano! Ma sono cosi benestante da far schifo caxxo?!

Aggiornamento:

Sono davvero benestante secondo voi?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ecco, lo sapevo: adesso voglio farmi adottare dalla sua famiglia... 😮

Buona serata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.