Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

È normale che devo sempre cambiare forchetta e piatto per ogni pasto e soprattutto cambiare bicchiere perchè ho paura che ci hanno sputato?

Sono germofobica?

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

tutto fuorche' normale...............!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

cambiare stoviglie ad ogni pasto, sostituendole che altre lavate e asciugate mi sembra normale! Per il resto non so che relazioni tu abbia con i tuoi famigliari e quindi non mi pronuncio sulla probabilità che ti sputino nel piatto! Certo non ti consiglio di maltrattare chi ti serve!

Tieni presente poi che, nonostante qualche ignorante razzista che si "espone" in Anonimo, il mangiare con le mani è praticato in molti paesi per necessità o pensiero religioso!

https://forexchange.it/mondo/blog/paesi-dove-mangi...

• 2 mesi fa

Perché questo non succedeva prima del covid con aiv epatite a b c e meningite erpes ecc. Stanno impazzendo tutti Co sto covid come se esistesse sol o questo non è neanche tra le prime 100 malattie più pericolose 

• 2 mesi fa

Direi che tu abbia una forma lieve di fobia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

e pensa che io ho visto i negri in africa che mangiano con le mani da una stessa ciotola e le mani manco se le lavano e si puliscono il cùlo con della paglia sporcandosi pure le dita e poi quelle dita le mettono nella ciotola e la cosa più pazzesca è che gli antirazzisti sono talmente attaccati alle loro idee personali di uguaglianza fra tutte le razze che vogliono imporle al mondo al punto di dire che è la loro cultura e va bene così e che in africa in mezzo a quella razza di gente ci torneranno ancora, ma secondo me è proprio vero che gli antirazzisti sono fortemente malati di mente

• Anonimo
    2 mesi fa

tirali in terra dopo ogni bevuta e poi lo cambi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.