Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 2 mesi fa

Ciao, ieri mi è scattato l’antifurto. Andando a vedere non c.’era nulla, non sono riuscito a vedere se ci fosse qualcuno?

Da una parte ho quindi pensato che fosse un falso allarme, ma nella mia zona stanno visitando molte case purtroppo. Purtroppo come ripeto non sono riuscito a vedere se ci fosse qualcuno, ho dapprima pensato a vedere se la casa fosse sicura, poi mi sono affacciato fuori ma comunque sia era lo stesso tardi, ma penso che anche voi avreste fatto lo stesso di precipitarvi ad esplorare prima la casa. Quindi vorrei sapere: i falsi allarme sono frequenti anche per voi che avete un antifurto? Perché in seguito ho raggiunto pensando che magari dei ladri d’appartamento volessero entrare ma non ci sono riusciti, o volevano far scattare appositamente l’allarme per vedere come operare nei prossimi giorni. Vi prego di una risposta, perché ho queste due versioni e non so cosa pensare, se fosse un falso allarme o qualcuno che voleva entrare ma non ci è riuscito, o qualcuno che lo ha fatto scattare appositamente per poi agire nei prossimi giorni. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Porrebbero essere agenti dello ndranghetista,pluriricercato,falso ricercatore scientifico Planezio Pietro.Attenzione a quel figlio di puttàna

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

quelli scattano anche per uccellni o insetti o anche ragni....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.