Domanda su come gestire viso e corpo?

Allora io ho dei problemi con la pelle ,nel senso che ho i punti neri un po' sul naso e sul viso,PROFONDI,non quelli più visibili.Ho la pele grassa e arrossamenti/cicatrici da brufoli.

Qualcuno mi consiglia dei rimedi CASALINGHI per trattare la pelle.

Un' altro problema è delle gambe e dela depilazione con rasoio.Dopo 3,4 giorni ho già i peli visibili e sentii prurito leggero ma non molto sopportabile.Cosa mi consiglieresti anche per questo?Non voglio comprare creme o cose del.genere solo dei consigli o rimedi pire qui casalinghi (se è possibile).

X quanto riguarda il viso ho visto che si può usare bicarbonato e/o limone.Pero il limone è astringente,non riesco ad aprire i pori cm quello.Una soluzione può essere acqua calda e bicarbonato.

Quindi più consigli possibili,gentilmente.Sia per primo che per secondo(ripeto NO creme,NO prodotti cosmetici,solo naturali o anche da cucina...)Grazie,aspetto risposte soddisfacenti :)

Aggiornamento:

Un'altra cosa,ho il problema di fianchi un po' larghi.Senza diete,esercizi,creme,bibite dimagranti, esiste un modo per dimagrire i fianchi anche bevendo qualcosa di naturale,così?Non riesco ad indossare pantaloni che prima stavano larghi.Ci sono dei cibi che ingrassano e che si possono evitare,ci sono delle bevande cosi da preparare sempre dimagranti.

Grazie ancora spero mi rispondiate per le cose su e x queste. :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

No, i fianchi solo dimagrendo o con l' esercizio fisico, a meno che non li vuoi contenere con una guaina.

Quanto al viso dovresti provare a fare i suffumigi:

ecco una risorsa interessante:https://www.donnamoderna.com/bellezza/viso-e-corpo...

Per le gambe fai la ceretta, ci sono tanti tipi in commercio e dura una vita, non userei i prodotti che hai in dispensa per la bellezza (quelli servono per mangiare) : compra i prodotti naturale, e usa quelli (come l'argilla, il bicarbonato, la ceretta...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.