Mi consigliate qualche anime shonen divertente?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Non riesco proprio a capire come mai individui dal quoziente intellettivo così infimo vengano a commentare sotto domande altrui, per altro senza avere la minima conoscenza dell'argomento trattato e associandolo ai soliti stereotipi usati dell'ignorante medio italiano...

Rispondo alla tua domanda:

Considerando il tuo nickname (quindi cerchi qualcosa di simile a Fairy tail credo),

Ti consiglio Fullmetal alchemist Brotherhood, Black clover, my Hero accademia, hunter X hunter, Bleach, soul eater, kill la kill, JoJo, demon Slayer, Naruto, dragon ball, food wars.

Anche qualche isekai potrebbe piacerti:

Konosuba, re zero, the rising of the shield hero, That time i got reincarnate as a Slime, Overlord ecc..

(alcuni sono un po' ovvii si, ti consiglio soprattutto Fullmetal alchemist Brotherhood e hunter x hunter (quello del 2011))

<3

• 6 mesi fa

Gli anime sono per idioti, fatevi una vita anzichè fantasticare in mondi di fantasia senza senso. Scoppioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    5 mesi fa

@Cecio Lucio Tosio Prima di tutto sono senza senso le tue parole. A me mi hanno insegnato un sacco di cose attraverso la vita e l'amicizia. Adesso torna alla Ps4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.