Kiwi ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

Quante ore di cucina devi fare per poter dire di saper cucinare?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non si può quantificare un "monte ore" preciso e uguale per tutti...

Dipende dalla tua velocità di apprendimento (osservando gli altri cucinare, seguendo corsi, leggendo libri, vedendo video-tutorial...) e soprattutto da quanta pratica fai - più ti cimenti in cucina, meglio è (e non avere paura di sbagliare, è così che si impara :)!

• Anonimo
    1 sett fa

Non si può quantificare un "monte ore" preciso e uguale per tutti...

Dipende dalla tua velocità di apprendimento (osservando gli altri cucinare, seguendo corsi, leggendo libri, vedendo video-tutorial...) e soprattutto da quanta pratica fai - più ti cimenti in cucina, meglio è (e non avere paura di sbagliare, è così che si impara :)!

• 2 mesi fa

non ce un orario per saper cucinare e fare le cosa essere bravi amare la cucina.

plis risposta migliore.

• 2 mesi fa

Non ti preoccupare del giudizio degli altri,se a te piace cucinare,allora sei già a metà dell'opera.

Ti dico che io ,più che con i ricettari,ho imparato guardando la mia mamma. Comincia con l' osservarla nelle preparazioni ogni volta che puoi e poi quando te la senti chiedile di aiutarla,fino ad arrivare a preparare tu i pasti con la sua "supervisione". Io ho iniziato pian piano a provare con le cose più semplici e via via più complicate. Beh adesso modestamente sono diventata una gran cuoca!

Comunque la pratica è sempre la migliore cosa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

preferisco mangiare e basta.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ore? Direi anni..

• Anonimo
    2 mesi fa

penso di avere un minimo di basi,piuttosto per i dolci ci vorrebbe un semestre pieno,mattina e pomeriggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.