Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Farsi sentire dopo 5 anni? Fattibile?

esco da un fidanzamento concluso dopo 5 anni,avevo avuto una tresca con una tipa che conobbi prima di fidanzarmi con la mia ex, ma finì male.

secondo voi a distanza di 5 anni se mi faccio risentire, che opinione avrebbe di me?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Neanche un mago sarebbe in grado di poter dare una risposta esauriente. Il punto è che dopo 5 anni la ex si è bella che dimenticata e rifatta una vita sentimentale. 

• Che opinione avrebbe di te ,,,,beh!! di uno che si e' fatta una vita propria , visto che con lei nn ha funzionato , che dovevi fare stare a guardare il muro senza fare niente , rimanere casto e puro per lei??!! ...logico che sei andato avanti , lei nn so !! nn so se sia fidanzata ...ma cmq capita nella vita che i rapporti nn funzionino e si va avanti ...se per caso vi risentite potresti dirle che nn ti sei fatto più sentire visto che con lei nn aveva funzionato ti sei fidanzato con 1 altro e insomma adesso sei single ..tt qui , che poi e' la verità ed e' normale che tu sia andato avanti , e che ti faceva piacere risentirla tt qui ...nn credo che ti possa condannare per qsto ...perché sei andato avanti se pure poi e' finita male anche con lei ...la tua ex fidanzata ...nn mi sembra che ci sia qlcsa di male o deve condannarti o pensare male per cosa ??!!...nn ti preoccupare contattala , anche lei penso nn sarà rimasta con le mani in mano ...vedi un po come va ...kisses

• Anonimo
    6 mesi fa

Si chiederà cosa avrai fatto in questi 5 anni

• Anonimo
    6 mesi fa

Ti manda acagare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

5 anni son troppi, saresti solo ridicolo. Trovane un'altra e lascia stare quella cristiana

• Anonimo
    6 mesi fa

Se non ci sei stato fidanzato dipende dal suo carattere se invece eri fidanzato e c'era amore lei magari ti tiene ancora nel cuore e ne sarebbe felicissima o anche no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.