vorrei tingermi senza il consenso dei miei?

siccome mi sono un po’ stufata dei soliti capelli castani vorrei tingermi le due ciocche davanti (come va di moda ora) però so che i miei non accetteranno mai quindi vorrei racimolare un po’ di soldi e andare da sola dalla parrucchiera a farmeli ( ho 14 anni) secondo voi accetterà di farmeli?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao Aleee, mi ricorda un pò la mia situazione di qualche anno fà quando li volevo schiarire con dei colpi di sole e mia mamma non mi lasciava,avevo 13 anni, e allora sai che ho fatto ho aspettato di raccogliere qualche risparmio e appena ho avuto la cifra sufficiente ho prenotato dalla parrucchiera e invece di fare solo dei colpi di sole mi sono poi fatta biondissima,si è vero che poi la sera quando sono rientrata a casa giù di discussioni però un proprio desiderio val bene una litigata ogni tanto ciaoooo, fammi poi sapere come è andata

• Anonimo
    1 mese fa

Si certo te li farà anche se non ci sono li i tuoi .

Però poi lo scopriranno ... e saranno guai .

• 2 mesi fa

Ale se hai i capelli castani e vuoi fare la tua prima tinta senza far incazzare i tuoi genitori ti consiglio vivamente il castano freddo! leggi, è il trend del momento e non costa neanche tanto

https://www.prodotti-per-capelli.it/castano-freddo...

• 2 mesi fa

Ovvio che te li fa, a lei non interessa questo, 

a lei interessa guadagnare, dico bene?

Comunque siamo sulla stessa barca =-)

Anch'io sono castano, però mi tingerò di 

rosso rame scuro prima dell'inizio della scuola!

Chissà come reagiranno i miei, perchè andrò dal parrucchiere a tingermeli di nascosto!

Saluti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma si d’altronde tutte ci siamo fatte delle tinte “di nascosto” tanto cosa vuoi che ti facciano? Al massimo una discussione e finisce lì, poi per il fatto della parrucchiera non saprei dirti però credo che ti lasci 

• 2 mesi fa

Si te li fa, tranquilla ahah. Anch’io ho quattordici e mi sono fatto da castano ad azzurro pastello quindi sicuramente te li fa😂

• Anonimo
    2 mesi fa

Si,te li fa,soprattutto se ti conosce!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.