Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Raga ho bisogno del vostro aiuto con una ragazza leggete 👇?

Ho tra virgolette chattato per un po' di tempo con questa ragazza in modo anonimato su tellonym, abita vicino a me. Io l ho incuriosita e mi ha detto di scriverle. Le ho scritto con un profilo fake senza foto perché sono timido. Io le ho scritto ciao sono quello di tellonym e lei ha risposto prima ah. Dimmi.... Ecco il discorso è morto sul nascere uffa, che cosa le rispondo. Non sono capace a fare ste cose. Ma scusa tu mi hai detto di scriverti e lei risponde dimmi. Non ho niente da dirle però ahah. Mi piace però mi basterebbe anche solo fare amicizia. Ora che le rispondo? 

Aggiornamento:

Doveva Annà così fratelli. Ho fatto una battuta e ha risposto freddamente ah ok. Poi io so che si sente già con uno anche se a me basterebbe amicizia. È impossibile questa. Vabbè se avete altri consigli sono ben accetti 

Aggiornamento 2:

Però pensandoci meno male che le ho scritto con un profilo fake così nel caso va male la posso ricontattare un altra volta ahah

Aggiornamento 3:

Raga non so ha letto e non visualizza. Non vi faccio vedere ma è andata male al primo messaggio ahah. Ho risposto dicendo come va? Lei ha risposto bene e a te? Io ho risposto bene anche se quando tutto va bene tutto va male ahah scherzo.... Ecco questa cazz4t4 mi ha rovinato. Ha risposto ah ok ed ora non risponde più. Uffa. Consigli ahah 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Rispondile che hai il pistolino in tiro e che glielo metteresti in bocca e dappertutto, molto volentieri.

• Anonimo
    6 mesi fa

Parlale di sesso ... lei si eccita e ri adorerà!

• Anonimo
    6 mesi fa

Parlale di scuola o che ne so, di qualsiasi cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.