Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Perché certe persone si fanno umiliare dal partner?

Capisco chi è sposato con figli ed è dipendente economicamente, capisco chi ha paura del partner violento, capisco i casi eccezionali, ma chi è libero di scegliere, perché si fa umiliare dal partner con tutte le persone che ci sono al mondo?

Aggiornamento:

Lucio si vede che non hai letto quello che ho scritto

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

perchè non hanno autostima verso se stesse 

• Anonimo
    2 mesi fa

Hanno paura di rimanere soli o farebbero di tutto per ciulare

• 2 mesi fa

Sì ha paura di rimanere soli

• 2 mesi fa

Perché hanno paura di rimanere soli e di perdere quella persona che gli fa " compagnia " .....

Ps : date un parere per favore alla domanda che ho posto poco fa ? Grazie mille chi lo farà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

di gente strana in giro ce n'è tanta e non puoi mai sapere fin dove si spingono i meandri della mente umana, c'è gente che ama i rapporti complicati, tormentati, perversi

ho anche conosciuto diverse coppie che apparentemente erano un disastro tra corna, umiliazioni, liti..ma stavano insieme perché condividevano gusti e pratiche sessuali diciamo particolari

• Anonimo
    2 mesi fa

Succubi         

• 2 mesi fa

Perché sono persone stupide . Io , se sarei libera di scegliere , non mi farei umiliare.. posso stare zitta 1 volta o 2 , ma dalla 3 volta NO . Meglio che queste persone non continuino ad essere così ingenue.. ne vale la loro felicità !

• Anonimo
    2 mesi fa

+2                                                                                

• 2 mesi fa

Perché spesso la vera identità si scopre col tempo

• Anonimo
    2 mesi fa

Si vede che a loro in realtà piace farsi trattare male e umiliare se hanno possibilità di scelta ma non li lasciano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.