Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 mesi fa

Domanda rivolta a ragazze e donne?

Cosa pensate dei ragazzi e uomini bassi di statura? Qual'è il primo pensiero che vi viene su di loro? Che emozioni vi suscitano? Come li trattate?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Penso “ok è basso”, e basta. Non giudico nessuno per le caratteristiche fisiche che non dipendono da noi, non esistono meriti o colpe, a quel punto va conosciuta la persona.  A parte che è il carattere a influenzare l’opinione fisica, è sempre così. Una persona educata e positiva è sempre bella.

• Anonimo
    4 mesi fa

Finiamola con questo falso buonismo.

E' risaputo che le donne la prima cosa che guardano in un uomo è l'altezza o comunque la struttura fisica in generale. Nessuna si fidanzerebbe con un ragazzo alto 160 cm visto che già sotto il 175 cm sei considerato un nano.

Per la serie "Non penso nulla di male ma non potrà mai essere il mio ragazzo", ecco la verità!

• Anonimo
    4 mesi fa

beh visto che anch'io sono bassa mi suscitano pensieri di complicità e solidarietà tra bassi ahah..poi per il resto dipende, sono uomini come tutti gli altri, l'attrazione dipende se sono carini e intelligenti

• Anonimo
    4 mesi fa

Non penso niente su di loro ahahah, sono persone come le altre, li tratto come chiunque altro

So dove vuoi arrivare, io sono alta ma mi metterei senza problemi con un ragazzo basso se me ne innamorassi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Tutti i ragazzi che ho avuto erano più bassi di me...ma sarà perché sono single dalle elementari e non si erano ancora ''sviluppati'' :')

Ma comunque quello che a me importa di più è la personalità.

Però calmi,al massimo qualche cm più basso...non intendo letteralmente un nano...N-non sarebbe fattibile.  :|

PS: Sono alta 1.59 ( e sono ancora in età di sviluppo)

• Meanie
    Lv 4
    4 mesi fa

In che senso? Non penso nulla xD Proprio come non penso nulla dei ragazzi alti.

Semplicemente uno è più alto e l'altro è più basso, fine...non cambia nulla nel mio modo di trattarli. Insomma, non me ne frega niente dell'altezza di una persona xD A me interessa che sia gentile ed educata, così da poterci avere una conversazione piacevole, punto.

• 3 mesi fa

ok è basso, alto/medio/basso se mi piace non mi importa della sua altezza🤷🏼‍♀️

• 4 mesi fa

Non tratto una persona in base alla statura che ha ma che cazxo vai a dire ? ahah

Comunque dipende quanto basso ma generalmente i ragazzi/uomini sono tutti più alti di me e raramente ne vedo di più bassi essendo alta 1,63 circa , e quindi per me sono tutti alti . È difficile trovare un uomo al di sotto del metro e 70 però ci sono e pure anche molto belli a volte. Ripeto , a me basta siano più alti di me anche se preferisco i ragazzoni alti alti , ma se è un bel ragazzo me ne sbatto altamente dell’altezza 

• 4 mesi fa

Penso che semplicemente sia basso . E li tratto normalmente, ma non mi attraggono 

• 4 mesi fa

Da riempire di schiaffi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.