Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Come posso sganciarmi da questa situazione?

Da qualche mese chatto su Facebook con un tizio che vive a centinaia di km di distanza. A parte questo (che sarebbe un problema relativo, visto che parrebbe voler tornare in Italia), credo proprio che il tizio in questione abbia interesse per me pari a zero, o anche meno. Lo capisco dalla frequenza con cui mi scrive (circa ogni due, tre settimane). Appurato ciò, io ci sto male perché vivo nella costante attesa di un suo messaggio. Ho quindi deciso di non sentirlo più. Quasi certamente mi ricontatterà ma in questo caso cosa dovrei fare per chiudere? Non rispondere? Però mi sembra brutto. Non voglio però nemmeno essere troppo esplicita perché passerei per sfigata a dirgli che “ci sto sotto”. Che fare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

sono i rapporti peggiori, questi. Ci sono passata anche io, lui spariva nel bel mezzo della conversazione salvo poi rifarsi vivo dopo qualche giorno come niente fosse. Sai perchè fa così ? perchè, scusa la franchezza, per lui non sei che un passatempo, ed è molto probabile lui abbia già una ragazza fissa con cui si sente tutti i giorni. Mi dispiace essere così diretta, ma prima ci chiudi e meglio è, perchè non finirai che soffrire. Bloccalo e non tornare indietro, se ti vuole un modo per riaverti lo trova, altrimenti è come ti dico io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.