La mia ragazza in poche settimane mi ha fatto questo?

La mia ragazza straniera è all estero, prima del covid ogni mese ci vedevamo e tutto bene, insieme da un anno trattata superbene e lei sempre entusiasta, poi il covid ci ha separati di brutto, mi ha sempre cercato e abbiamo chattato sino ai primi di luglio, giorno dove abbiam saputo che non è sbloccato il suo paese, io vedendola fredda le chiesi come stai, mi ha detto è tutto ok, ma poi ha smesso di scrivermi per 3 giorni sino a quando l ho cercata io e abbiam ripreso anche se blandi a sentirci sino a pochi giorni fà, dove diceva di sentirsi male io le ho chiesto di dirmi perchè e che volevo aiutarla, ma non volle parlare, ho detto ok almeno sappi che per qualsiasi cosa sono quì, lei ha messo una faccina piangendo, ho detto di cercarmi quando voleva e che tutto andrà bene, ma si fredda e dice di non fare domande, il giorno dopo mando il buongiorno, risponde con un ciao!, chiedo come stà ma visualizza e non risponde, le scrivo perchè mi tratta così,

risponde che io non avevo fatto niente ma lei ora vuole vivere un altra vita...Le dico di stare tranquilla che qualsiasi brutto momento passa e che non serve buttare via tutto ma non risponde, le mando il buongiorno e non risponde, chiedo perchè non risponde e mi dice, perchè non voglio...Le scrivo di resisti non prendere decisioni affrettate ogni cosa tornerà al suo posto e come desideri, ha visualizzato e non risposto e ora sono 2 giorni che non le scrivo più e non ci sentiamo, e lei non mi cercasono preoccupato tanto

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

bhe di sicuro lei sta male ma direi che dal suo comportamento lei è sttanca di sentirti in chat, è stanca del covid, è stanca di starsene chiusa in casa quindi se riesci a farla resistere (magari non scrivendole ma con la tua voce dicendo di non mollare perchè appena vi rivedrete sarà tutto bellissimo)per poi lasciarla da sola pk in questo modo lei riuscirà a sviluppare la sua capacità di ragionare e riuscirà a capire che finirla qui non la soluzione migliore.

spero di esserti stato di aiuto e miraccomando quando ritornera fagli vivere una giornata da favola

• 1 mese fa

ha trovato un altro

lascia perdere, non hai perso nulla di speciale se tiene un comportamento così da ipocrita

• 1 mese fa

Ciao mandargli di Masha Ellero i prossimi passi e un libro con una meditazione guidata visualizzazione sul mare in pratica un modo per vedere soluzioni cosi non ti potrà dire che cerca un altra vita la vita migliore gle la offri tu

• Anonimo
    2 mesi fa

Trovarne un'altra 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti ha mollato caro, smettila di mandarle il buongiorno come una checca e passa alla prossima ragazza.

• 2 mesi fa

Si ci proverò, le avevo già scritto più volte che tenevo a lei e alla nostra storia, ora come ora sono 4 giorni che non le scrivo, ma quella frase dove diceva che io non avevo fatto niente ma lei ora voleva un altra vita mi ha spaventato, secondo voi mi stà lasciando? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Allora tu scrivile un alto giorno il buongiorno. Poi aspetta 2,3 giorni senza scrivere nulla. Poi dopo questi giorni mandale un messaggio lunghissimo in cui spieghi tutto ciò che provi per lei, cosa pensi di lei, che la ami ecc.. Così ti risponderà sicuramente, però fallo lungo il messaggio... Potrebbe anche essere che lei ha trovato un altro ragazzo che vive vicino a lei o le piace un altro ragazzo. Comunque se non ti risponde nemmeno dopo questa strategia che ti ho detto tu non demordere e continua per qualche altro giorno coi buongiorno ecc. Poi dimmi come è andata

• Sally
    Lv 7
    2 mesi fa

e'evidente che sta male lei, o qualcuno in famiglia, con questo virus in giro  e la chiusura del suo Paese la prima cosa che viene in mente é proprio il fatto che non stia bene per lei o per qualcuno in famiglia,quindi ovvio che sia preoccupata , lo saremmo tutti...fai passare del tempo...poi vedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.