la mia ps3 non ce la fa a raffreddarsi l'ho messa sopra un libro e in verticale di metterci il ghiaccio forse no?

ho pensato di metterla a terra in orizzontale e ogni tanto la sposto perchè il pavimento si scalda che altro potrei fare? ci ho puntato il ventilatore e non si raffredda forse la devo mettere in verticale e puntarlo dietro dove non passa l'aria

Aggiornamento:

la scritta ps3 davanti a me e il ventilatore dietro la ps3

Aggiornamento 2:

di mettere il ghiaccioo ben chiuso in un sacchetto dietro la ps3 non lo so

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

ps3 in orizzontale poi prendo un sugo congelato lo metto dentro un sacchetto e lo metto davanti la ps3 così dentro la ps3 entra il freddo del ghiaccio e dopo aver giocato mi faccio la pasta il sugo si è scongelato e ceno :-)

• Anonimo
    2 mesi fa

Fa un caldo bestiale, già scalda in inverno figurati in estate !!

Non é che hai molte alternative, a parte assicurarti di pulire la ventola almeno 1 volta al mese soffiandoci dentro con un compressore a potenza medio bassa o la usi meno nel senso che ogni ora o due la spegni per 15/20 minuti.

Per il resto nonostante in parecchi sostengono che la ps4 sulla base verticale riscaldi di più sembra invece che qualcuno in America si sia preso la briga di fare in test serio con un termoscanner e che abbia invece rilevato che in verticale si raffredda meglio, ma non è certo una differenza abissale.

La tua idea del ghiaccio si può rivelare utile solo se il fresco del ghiaccio rafffreddi l’aria in entrata perche raffreddare la scocca di certo non influisce su raffreddamento della cpu.

Se riesci a fare un accrocchio che i blocco della ghiaccio o in freezerini o quello che usi sia posizionato davanti alle bocchette dove la ventola incamera aria così da fare entrare aria più fresca allora potrai averne un beneficio ma non sarà la salvezza assoluta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.