Secondo voi, a settembre i miei compagni di classe faranno l'autoscontro con i banchi a rotelle?

Secondo me lo faranno, secondo voi?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

SE ci saranno, e ciò significherà la prima promessa mantenuta della ministra Azzolina (un miracolo, in poche parole!), senza dubbio ci saranno gli autoscontri e credo proprio che parteciperò anch'io! Ma davvero qualcuno crede che può funzionare sta cosa dei banchi con le rotelle? Ahahaha, come se tutte le scuole in tutte le regioni avessero laboratori tecnici, informatici e artistici e non dovessero mettere tutto prima su quei rottami di "banchi", ora su quel mini-banchetto ahahaha.

Purtroppo alla ministra piace vivere nella sua mente tralasciando di com'è la realtà in Italia!!!

• Anonimo
    4 mesi fa

Parlano parlano ma non ci saranno...sono molto costosi e le scuole non hanno soldi. Come possono permetterseli? 

• Anonimo
    4 mesi fa

La mia scuola ha già comprato questi banchi...non credo che riuscirò a stare ferma... 

• Anonimo
    4 mesi fa

Dipende se veranno adottati o meno nella tua scuola. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

nemmeno arriveranno quei banchi che costano troppo

• 4 mesi fa

secondo me ai governanti manca qualche rotella come fai a non avvicinare i banchi ? lo facevamo prima senza rotelle per l'autoscontro lo farei anche io 

• Non tutte le scuole avranno i banchi con le rotelle. È stata proposta questa idea dal comitato tecnico scientifico, ma sta alle singole scuole decidere se spendere i soldi per l’acquisto dei suddetti banchi e quindi adottarli e prevalentemente si tratta di scuole superiori (secondaria di secondo grado), ma appunto non ci saranno in tutte le scuole, ma solo in alcune

Comunque nel caso nella tua scuola li adottassero è cosa molto probabile che ne facciano un uso poco consono e rispettoso, sfociando nella maleducazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.