Nichi ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Ma perché quando si fa una domanda, si ricevono risposte offensive ?

Ma perché non c è il rispetto per gli altri? Ma perché fanno così gli altri? Qua e fuori da internet 

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

io non ho mai avuto riposte offensivi bro sei l'unico credo

• 1 mese fa

Non credo di avere mai avuto risposte offensive qui. A volte ne ho avute di stupide o magari mi hanno fatto battute spiritose, ma risposte offensive mai.

• OTA585
    Lv 4
    1 mese fa

se scrivi una domanda intelligente tranquillo che non ti insulta nessuno se scrivi cazzate che non fanno neanche ridere è normale

• 1 mese fa

Non p sempre cosi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dipende che ambiente frequenti. Forse devi contestualizzarti.

• Anonimo
    1 mese fa

Perché sono dei frustrati senza vita sociale che non si cagà nessuno nella vita vera, sono repressi che vogliono sentirsi grandi e lo fanno in un sito anonimo. Di una tristezza allucinante. Mi fanno ribrezzo e pena allo stesso tempo. 

• 1 mese fa

Credo ci siano varie ragioni... parlando di internet, il fatto di non avere di fronte una persona ma uno schermo aiuta ad essere gradassi e sentirsi superiori. In generale, comunque, le persone rispondono male perché credono di farsi vedere belli e potenti, quando in realtà fanno la figura dei maleducati e basta... comunque un po’ è anche l’educazione della società, nei film vediamo “i nostri eroi” che rispondono male, insultano ecc...e diventa x noi il modello da seguire...x finire, ma il discorso sarebbe ancora lungo, la brava gente spesso sta in silenzio, i maleducati sono invece sempre pronti ad aprire la bocca perché colpire li fa stare bene...questo porta a un maggior numero di brutte risposte rispetto a quelle belle... 

• Anonimo
    2 mesi fa

ma non te la prendere dai... stai serena e vivi con con letizia la tua vita.

Il mondo è bello così com'è, siamo tutti fratelli, volemose bbene.

Ora però devo salutarti perché ho da fare quindi prendi e vattelo a stroncare nel cùlo.

Cordiali saluti.

• Questo sito, o meglio le persone  che compongono esso, sono quasi  sempre, senza rispetto né onere e tantomeno dignità. 

Fonte/i: Ma impara a scrivere.
  • Anonimo
    2 mesi fa

può sembrare strano ma forse ti sei trovat* nel posto sbagliato e nel momento sbagliato assieme. Pure i top-utenti in cima della classifica insultano facendo un largo uso dell'anonimo, es.: @Bao Luo @Rocco B e la prosa di quest'ultimo è riconoscibilissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.