Ele ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 mesi fa

Qual è l'ultimo bel film che avete visto?

Io "il cacciatore di donne". Un film molto forte e tratto da una storia vera.

Con protagonista Nicolas Cage.

10 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Breakfast Club(1985) -commedia

• 4 mesi fa

il cuore grande delle ragazze di pupi avati

• 4 mesi fa

resident evil apocalipse

• mario
    Lv 5
    4 mesi fa

Notorious - L'amante perduta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

La spia russa, film del 2016 con Rebecca Ferguson, si può definire un misto thriller sentimentale ambientato durante la Guerra Fredda. Piacevole da vedere e interessanti alcuni riferimenti storici.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/La_spia_russa

• "Funny Girl", il musical che ha lanciato definitivamente Barbra Streisand. Molto spiritoso e con una colonna sonora davvero eccezionale, per chi ama queste cose.

• "Il Primo Re" di Matteo Rovere. Carino, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, mi aspettavo qualcosa in più nella scrittura (ma in realtà anche la tanto esaltata fotografia l'ho trovata troppo artefatta in alcuni punti per i miei gusti). Però tutto sommato è un bel film, che si lascia guardare molto volentieri nonostante i difetti.

• "Il cielo sopra Berlino"                                   

• BASTA
    Lv 7
    4 mesi fa

Yesterday

Poeticamente stupendo. 

• 4 mesi fa

L'altro ieri mi sono visto Emma, con Bill Nighy, Mia Goth e Anya Taylor-Joy, ero stanchissimo purtroppo quindi non so giudicarlo benissimo però non mi è dispiaciuto, dalle premesse sembrava una specie di "La Favorita 2.0" e invece mentre io vedevo pensavo "càzzo sembra Orgoglio e Pregiudizio" scorrono i titoli di coda e leggo "tratto da un romanzo di Jane Austen" e faccio "aaaaaaahhhhh ecco" sono un po' bipolare per quanto riguarda i film tratti da Jane Austen, idem per i vari Romeo e Giulietta, da una parte non li sopporto perché sono troppo perbenini, troppo casti... da pigiama party ecco, però dall'altra non mi dispiacciono, Romeo + Juliet di Lurhmann non mi è totalmente dispiaciuto, idem Orgoglio e pregiudizio con Keira Knightley, l'unico difetto grosso di Emma è che si sente troppo che è tratto da Jane Austen, questa probabilmente scrive sempre la stessa storia con nomi diversi, questo Emma è vero che è più ironico ma non basta, ha una fotografia BELLISSIMA, è girato benino e tutto sommato l'ho apprezzato però se voglio vedermi un film in costume preferisco nettamente un Tess di Polanski, La Favorita di Lanthimos (che è magnifico) o un filmettino di poco conto come Barry Lyndon di KUBRICK, dai non c'è paragone, Lanthimos è stato bravissimo e ha tirato fuori un film che, appunto, sulla carta sembrava un Barry Lyndon dei poveri e invece ha tirato fuori uno dei capolavori degli ultimi anni, Emma è molto carino ma non offre niente di  nuovo nel genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.