Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 mesi fa

Dopo 6 mesi conoscere i parenti del mio fidanzato?

Secondo voi è troppo presto per pranzare e conoscere i parenti del mio ragazzo dopo 6 mesi??

9 risposte

Classificazione
  • Il mio ragazzo è venuto a casa mia a 5 mesi che stavamo insieme e io sono andata da lui più o meno a 6 mesi,se ti senti di farlo fallo se non ti senti ancora di farlo aspetta

• Boh
    Lv 5
    6 mesi fa

Ciao, a me non piace chi fa salire tante persone a casa, non sono d'accordo col modernismo di oggi. 

6 mesi non sono pochi ma nemmeno tanti, se te la senti fallo.

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

6 mesi guarda che non sono assolutamente niente, deve passare ancora molto tempo per fare un passo simile, mai avere fretta perché se dovesse capitare che le cose vanno male e quindi vi lasciasse sarebbe molto ma molto peggio

• 6 mesi fa

Beh , non è presto , figurati che io li ho conosciuti ( sua mamma , papà due fratelli e in più sua nonna e sua zia ) quando avevamo fatto 3 mesi .....da premettere che io ho quasi 17  e lui quasi 18 ..... quindi per me non è presto , poi devi pur sempre conoscerle le persone che per lui sono super importanti , l'importante è che tu ti faccia vedere tranquilla , niente ansia , tremolizzi ecc perché ti faranno fare solo figure di m.... , fatti vedere decisa , rispettosa ma, non farti mettere i piedi in testa dalla suocera , qualsiasi cosa ti dica calagli ( abbassare nel senso digli di si) la testa , però ragiona sempre a modo tuo . Bacii 

Potete andare a rispondere a una domanda che ho posto grazie?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Non c'è una risposta esatta

• 6 mesi fa

secondo me dipende.. dipende da cosa potrebbero pensare di te e che impressione potresti fargli. però devi essere tu a decidere io essendo timida aspetterei ancora, però se vuoi farlo pk ti senti pronta ok

• 6 mesi fa

Lascia stare....quella è l'ultima spiaggia prima del matrimonio.

• 6 mesi fa

Lascia perdere le famiglie tienile fuori 

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

A mio parere sei mesi sono ancora pochi. Sarà perché sono fatto ancora all'antica nonostante abbia vissuto per quasi 40anni all'estero, nei Paesi più evoluti d'Europa e in Usa. Ad esempio, in Germania tanti miei colleghi mi raccontavano di figlie femmine che già a 15 anni convivevano col ragazzo. Da quelle parti, e generalmente nel Nord Europa, questa "libertà" è da sempre una banalissima normalità...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.