Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Io ho 19 anni e il mio pene è di 15/16 cm per le statistiche medie io sono nella media ma poi sento in giro dire che tutti l’hanno di ?

Aggiornamento:

18/20 cm e ci sono donne dove dicono che la lunghezza ideale è di 18/20 cm io non capisco se uno non arriva a quella lunghezza che deve fare? 2/3 cm fanno davvero tutta sta differenza voglio solo capire perché a me sembra proprio che la media è di 18/20 cm molti siti dicono che in Italia la media è di 15 cm ( secondo me non è vero). A volte ho paura di fidanzarmi con una ragazza per questo motivo ditemi cosa ne pensate evitate i commenti stupidi (anche se lo farete) 

Aggiornamento 2:

In erezione il mio pene è di 15/16 cm 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non credere a quello che senti dire in giro, soprattutto in campo sessuale.

• 1 mese fa

Tanti ragazzi sparano cazzate.

Ad alcune donne piace più lungo per un piacevole sesso orale, al fine della penetrazione non serve la lunghezza, visto che la vagina è lunga solo 7cm, ma il saperlo usare bene.

Non farti ***** mentali, scopa e basta, hai delle dimensioni che rientrano nella piena normalità. 

Non è detto che averlo lungo, significa essere bravo a letto, e ciò che conta è farla godere e non avercelo lungo per bellezza.

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Come per la forgia del metallo, non conta la dimensione del martello, ma come lo usi...

• Anonimo
    2 mesi fa

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

"sento dire" è già indizio di frottola. 

• 2 mesi fa

Condivido la risposta di Riccardo. Ma tu ti riferisci alle tue dimensioni quando il pene è flaccido o eretto? Comunque se trovi la persona giusta le dimensioni non contano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.