Una figura di 💩?

Ragazzi vi racconto questa mia bella figura di me***. Tutto inizia la scorsa estate, mio padre mi manda a comprare una vaschetta di granita in una pasticceria vicino casa mia. Appena arrivo chiedo gelato e brioches ma queste ultime sono finite e allora mi faccio dare cornetti. Torno a casa e dico a mio padre che non c'erano brioches anche se lui aveva precedentemente chiamato e gli avevano detto che c'erano. Praticamente mi ha detto che lui aveva già ordinato le brioches e il gelato!!!! Ma non me lo aveva detto. Perciò dovevo tornare là a cambiare il mio acquisto e vedo la ragazza (molto carina per di più) che mi aveva precedentemente servito che era proprio incazzata. Io le tipo chiesto una miriade di volte che mi dispiaceva e che non era colpa mia. La parte peggiore è mio padre è amico con il proprietario di quella pasticceria e la ragazza che mi aveva servito era sua figlia, perciò una settimana  dopo mio padre va in questa pasticceria e cerca di "giustificarmi" dicendo al proprietario che mi ero confuso alla vista di sua figlia, mio padre mi ha poi detto che questa ragazza è diventata rossissima. Ovviamente non ci sono più andato in questa pasticceria ma a distanza di un anno (ovvero ieri) ritorno in questa pasticceria e questa ragazza mi chiama per cognome. Questo vuol dire che proprio la mia figura di merd* le rimarrà impressa per la vita. Eh niente spero di essermi spiegato bene Ahahah e di avervi strappato una risata 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se questa è una figura di mèrda...è colpa di tuo padre alla fine che ha parlato troppo... 

tuo padre 1 - solidarietà familiare 0 

A parte gli scherzi, comunque non vedo chissà che figuraccia. Io le colleziono. Tra un po’ deciderò di farmi proprio l’album e venderlo perché non può andare sprecata così la mia vita. Non saprei nemmeno da dove iniziare. 

Tutto iniziò il giorno in cui sono nata...

• Anonimo
    2 mesi fa

😂😂😂😂😂😂😂😂 Non posso crederci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.