Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

Problema con uno sfigato?

Sono un ragazzo che ha vita sociale che fuma e beve e che ama prendere in giro gli altri, ma no n per cattiveria ma per scherzo. Mi sono avvicinato ad un ragazzo un pò sfigatello e lui mi ha detto: Hai voglia di prendermi in giro? Non parlo con quelli come te che fumano e bevono e si sballano" Ma perchè? Lo prendo in giro per scherzare perchè non parla mai. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Ciao ti dico che anche io non parlo mai e forse sono come quel ragazzo. Allora dipende da come fai le battute perché lui si sentirà sempre in soggezione tra virgolette. Cioè non fare battute continuamente e poi se la fai la battuta tu digli che stavi scherzando se lui non reagisce ridendo. Poi dai cerca anche di fare amicizia, di avvicinarlo. È una persona con dei sentimenti. Non è che se lui non fuma e non beve è uno sfigato. Lui ha una sua visione. Anzi forse come tu a lui, lui pensa che tu sei uno sfigato perché ti rovini la salute come uno scemo bevendo e fumando. Ma quanti anni hai comunque? Se vuoi rispondimi facendo aggiorna domanda 

• 6 mesi fa

Ma lui lo sa che è per scherzare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.