Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

Preferite tante vacanze brevi o una vacanza lunga?

In estate preferite fare 2 o 3 vaggi da 2/3 ciascuno giorni oppure 10 giorni di seguito al mare? 

Aggiornamento:

Ok, per chi vive al mare in una città d'arte o in montagna... vacanze insomma

Aggiornamento 2:

Si ok, al di là del viaggione che la maggior parte delle persone può  permettersi 3 volte nella vita (forse), per le vacanze di tutti gli anni intendo. 

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Di solito faccio dei fine settimana lunghi da venerdì a lunedi compresi in occasione dei ponti e due volte l'anno 10 giorni Ottobre/Novembre in corrispondenza con le ricorrenze dei Morti-Santi e Marzo/Aprile in corrispondenza con la Pasqua perchè abbiamo 4 ragazzi che vanno a scuola.

Possaimo usufruire di una villa in Costa Azzurra con vista sul golfo di St.Tropez.

Non viaggiamo ad Agosto anche se interrompo la mia attività lavorativa ed uso il tempo per impostare la ripresa del lavoro autunnale.

Io viaggio per lavoro, ma con la famiglia facciamo vacanza tra Dicembre e Gennaio in Filippine, dove è nata mia Moglie, ogni 3 anni e per minimo 30 giorni, solo di volo sono 18 ore con scalo a Dubai.

Purtroppo quest'anno saltiamo causa coronavirus...

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/9654...

• 1 mese fa

La prima che hai detto. 

• 2 mesi fa

UNA, che duri una settimana, o poco più

• Vacanza ne tanto lunga  ne tanto corta, perche poi a casa devi anche svolgere delle faccende. Pensa, io sto in vacanza dal 30 che siamo partiti fino al 29 di agosto 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dipende dove si và secondo me.

• 2 mesi fa

Una lunga                              

• 2 mesi fa

Se scegliessi una vacanza lunga,mai al mare

• 2 mesi fa

E che mìnchia fai in 3 giorni?

Per Kiribati in 3 giorni non arrivi nemmeno a destinazione, per lo Utah il minimo sindacale è 3 settimane, eccetra eccetra

• clara
    Lv 7
    2 mesi fa

Vivendo in un paesino di mare, non mi sognerei mai di spendere soldi in una vacanza solo per andare al mare, tanto già nel mio paese ci vado a domeniche alterne.

Preferisco le città d’arte e chiaramente col cavolo che mi posto ad agosto, oggi da me ci sono quasi 35 gradi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.