Mondo Cane ? Sei trattato  peggio  di un Cane ?

Aggiornamento:

Rocco B. Posso chiederti  il motivo perche odi  cosi tanto i terroni   sottovalutandoli meno  importanti dei polentoni come te ?

Aggiornamento 2:

Anonimo )  Siamo sicuri   che non mi confondi  con una delle tue sorelle o con tua madre ? 

Comunque sappi che anche se fossi   di facili costumi con te non  combinerei mai nulla . Preferisco   rimanere  sola a vita che sporcarmi e disgustarmi  con un coso come te .  AH AHA  aha 

Aggiornamento 3:

Anonimo   cricca Anonimi ).

Sono felice  che mi hackeri .'Cosi sai  già  che devi stare attento ,nel senso  che se ti pecco ti denunzio . 

Ma  senti fammi capire  sei pro  o contro la pedofilia e maniaci  sessuali . Cosi tanto per capire ?

Aggiornamento 4:

Se vuoi la riposto senza anonimato .Basta che non me la segnali un altra volta .

Aggiornamento 5:

Fate i  bravi .

Aggiornamento 6:

Intanto  donaccia  dillo a tua madre e  non ti permettere mai più  di nominare  mia madre non sei degno /a  di poterla nominare .

2) Ti rendi conto  che hai appena   confermato  di essere  tale  quindi un pedofilo ?

Lo sai che  ho segnalato la tua  versione a chi è  di competenza ?

3) Ti piacciono  i minorenni  , di età  ?  Ma  sopratutto  tu che   età hai ?

4) Ah si in alcuni paesi  va di moda  che  uomini vecchi  siano attratti  da bambine e minorenni  a tal punto  da sposarle  .. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

il mio padrone deve stare molto attento.....guai a trattarmi male, sono capace di sbranarlo a lui e chi cerca di aiutarlo....

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché ieri hai usato l'anonimo per fare una domanda sui pericoli del web?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.