la mia PS3 si scalda velocemente e con un gioco pesante si scalda di più?

con un asciugacapelli ci ho soffiato aria tiepida usciva tiepida con sto gran caldo non bruciava da tutti i lati ho soffiato aria l'ho accesa si scalda velocemente poi ho fatto partire il gioco pesante e mi ha dato la stessa temperatura di ieri poi ho messo un sugo congelato davanti la PS3 e non si raffredda poi l'ho messo sopra e neanche e neancge al lato destro la PS3 era in orizzontale che devo fare?

Aggiornamento:

non so se manca poco all'ylod con il gioco pesante la cpu mi da 73°C 74°C e forse aumenta se continuo a giocare

Aggiornamento 2:

il gioco pesante è ssx bellissima grafica tutto in movimento

Aggiornamento 3:

se metto la ventola al massimo la cpu mi dà 68 °C e fa un rumore infernale la ventola

Aggiornamento 4:

sembra un asciugacapelli

Aggiornamento 5:

lo sento mentre gioco a volume forte

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

non ce l'ho il compressore non so a che serve di preciso secondo me manda aria a getti potenti potrei farlo con la bocca a colpi secchi che sembra che sputo dal rumore e invece soffio colpi potenti di aria

• Anonimo
    2 mesi fa

Soffiarci dentro aria tiepida non fa altro che velocizzare il surriscaldamento, dovrai mandarci aria fredda!!

Se la ventola fa un rumore assurdo é sporca a bestia, prendi un compressore e soffiaci dentro a potenza media così fai uscire tutta la polvere accumulata al suo interno, così la ps3 si raffredderà meglio la ventola sarà più efficace e farà anche meno rumore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.