Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

ENTRATEEEEEEEEEEE PLS?

È la terza volta che scrivo.Sentivo delle cose piccole nel pene e scoperchiandolo ho tolto un mini sassolino. ora ne ho un altro ma è alla base del glande e non riesco a scoperchiare tutto,come faccio a tirarlo fuori?Premetto che il movimento interno-esterno attraverso la pelle è abbastanza difficile.

Aggiornamento:

Dite che lasciando perdere l’organismo troverà un modo per espellerlo naturalmente?

Aggiornamento 2:

Ho 13 anni.Ho cercato informazioni,ti assicuro che non è smegma perchè il sassolino tolto e anche quello rimasto sono duri

Aggiornamento 3:

E inoltre NO,uscivano dai lati non da dove faccio pipì.

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non compiere azioni avventate e vai da un dottore prima che tu possa pentirtene

• Anonimo
    2 mesi fa

ma dai, sarà sburro che si è solidificato.

e se non lo è chiama il medico

• 2 mesi fa

Sono un ragazzo di 14 anni e penso che devia andare SUBITO da un dottore. A un mio amico è successa una cosa del genere (ma i sassolini si formavano nella pancia). È andato all'ospedale ed è stato lì per tanto tempo. I dottori gli dissero che questi sassolini si erano formati dal tanto cibo "spazzatura" assunto dal corpo, però noi stiamo parlando del p3ne. Cmq sia DILLO AI TUOI

• Anonimo
    2 mesi fa

Aggiungi ad aggiorna domanda la tua età e se vuoi rispondimi. Ma i sassolini ti uscivano da dove fai la pip1? Se non è così allora è semplice smegma e significa che non ti lavi bene il coso ed è sporco. 

Ma non sono i calcoli renali. Se è così significa che sei sporco e nn ti lavi bene tutti i giorni 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Wanna vedi che c'hai i calcoli renali, vedi se vai dal medico mo proprio spezzato di gambe. E dopo se ti guarisce il ***** vai a fare le stozzire

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.