Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Non mi risponde ?

Circa un anno fa ho conosciuto questo ragazzo, grazie a delle amiche,e ci siamo subito scambiati i contatti. Da quel momento abbiamo iniziato a parlare praticamente quasi tutti i giorni tranne un periodo in cui eravamo entrambi molto occupati con lo studio. Sin dai primi tempi mi aveva confidato di sentirsi attratto da ne ma io al tempo non provavo nulla per lui se non semplice affetto. In questo ultimo mese ho invece scoperto di provare qualcosa per lui che però è ancora lontana dall’amore; proprio per questo non abbiamo mai azzardato a pensare ad una relazione a distanza o altro. Ultimamente ho notato che non risponde subito ai miei messaggi e che spesso e volentieri rimane online per ore senza nemmeno visualizzare. Ammetto di essere un po’ gelosa e questo suo comportamento mi fa sempre pensare di non essere poi così importante per lui e mi fa dubitare dei suoi sentimenti. Purtroppo abitiamo molto distante quindi non so come gestire questa situazione. Consigli? 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao! Allora, visto che hai scritto che abitate  lontani l'un l'altro, si starà sentendo con una ragazza del suo paese/città, però può anche darsi di no. Tu mandali un messaggio dicendomi perché in questi giorni sta sempre online su whatzApp ma ci mette tanto a rispondere ai tuoi mess. Facci sapere! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.