Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Non capisco perchè si comporta così?

Ho conosciuto un ragazzo da poco meno di una settimana, mi ha parlato della situazione difficile che sta vivendo a causa della sua scorsa relazione ed ora non mi scrive più. L'ultimo messaggio è mio. Come mi comporto?

Aggiornamento:

Dirgli che ci tengo mi sembra esagerato dato che lo conosco ancora da pochissimo.. semplicemente mi sembra che ci sia tanta affinità.. 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Basta,ignora per un po'

• Anonimo
    2 mesi fa

O si sente con un altra e ti tiene li quando si stuffa o ha ancora la testa alla ex ci sono passata anchio molla tutto e fregatene nessuno può togliere un pensiero di un ex ne sostituire quella persona dopo tanto tempo lo lascerà il passato ma ora e presto dato il suo atteggiamento

• Anonimo
    2 mesi fa

Magari non gliene frega un cazzò di conoscere sconosciuti sfigati sui siti di incontri 

• 2 mesi fa

Non farti sentire per due giorni, se lui non ti scrive nel frattempo fatti sentire tu chiedendogli come sta ma se vedi che non ti considera molto per il fatto che ci sta ancora sotto dall'ultima relazione, lascia perdere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Avrà i suoi problemi 

• Francy
    Lv 4
    2 mesi fa

Dipende da quando si è lasciato...magari soffre ancora per lei o magari non si sente pronto. Tu scrivigli e dirgli di parlarti chiaro. Se ti dice che è interessato tu dagli tempo e fagli capire che ci tieni e rispetti i suoi tempi.   Sempre essendo te stessa. Se invece dovesse dirti che per ora vuole stare solo o divertirsi lascialo perdere che non ne vale la pena

• 2 mesi fa

potresti essere un pochino più chiar* e aggiungere dei particolari così posso darti una risposta più dettagliata.. Cmq intanto ti consiglio di scrivergli un semplice " Ei come va? " così sai anche il suo stato d'animo... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.