Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Bruciori intimi..?

Premessa: è una domanda imbarazzante, e preferisco cercare di rivolgermi qua prima di andare da un ginecologo. Risposte inopportune verranno segnalate.

Ho 17 anni e sono vergine, stamattina mi stavo controllando allo specchio lì sotto e ho notato due cose:

La prima è che le mie piccole labbra hanno un colore davvero scuro, quasi nero; la seconda è che tra l’uretra e il clitoride la zona è arrossata e brucia un po’ se la tocco. Diciamo che ho un po’ di paura: ci sarebbe una maniera per alleviare la situazione anche senza prescrizione medica? E ho effettivamente preso qualcosa? Scusate se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non era assolutamente mia intenzione.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non credo che questa domanda possa urtare la sensibilità di qualcuno ...stai tranquilla.

Il fatto che hai le piccole labbra scure non ha alcuna importanza ciascuno ha una fisionomia della vagina in modo proprio e il colore non conta nulla….quindi stai serena

Riguardo l'arrossamento che hai invece se senti anche fastidio o bruciore potresti mettere un po' di crema tipo Vagisil che potrebbe aiutarti a sfiammare la zona….però se hai qualche infezione …..devi consultare un ginecologo…..prova con la Vagisil e vedi come va altrimenti poi occorre cambiare crema tipo Gyno caneten o similari…..o meglio prima fare un tampone. 

se hai necessità scrivimi pure ne parliamo meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.