Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 6 mesi fa

Vi racconto vita morte e miracoli della mia famiglia almeno dei parenti che ho conosciuto... Mi va di farlo... ?

sono nato il 10 ottobre 1973 alle 7 del mattino. Non sono sposato, non ho fratelli 

Mio padre si chiama Massimo ed è nato il 19 dicembre 1950, quest'anno è stato ricoverato in ospedale con febbre alta per sospetto covid. Mio padre ha una sorella 6 anni più giovane. 

Mia madre si chiamava Lucia, era nata il 5 marzo 1954 , il 12 luglio 2008 ha avuto un aneurisma cerebrale ed è rimasta paralizzata in stato semi vegetativo per 6 anni, fino al 29 maggio 2014 è morta alle 10 del mattino complicazioni respiratorie , liquidi nei polmoni, polmonite, febbre alta. Mia madre era figlia unica. 

Mia nonna materna si chiamava Maria, era nata il 27 agosto 1936 ed è morta il 5 settembre 2015 a 79 anni, era ipertesa e diabetica. Casalinga, accudiva i suoceri e suo padre 

Mio nonno materno si chiamava Felice era nato il 24 luglio 1932 faceva il ferroviere ed è morto la sera del 31 dicembre 1993 a 61 anni di infarto improvvisamente. 

Mio bisnonno, il papà di mio nonno materno faceva il barbiere era nato il 17 settembre 1907 ed è morto il 1 settembre 1981 di cancro ai polmoni, gli ultimi 4 anni ha vissuto con solo polmone. aveva 74 anni 

Mia bisnonna, mamma di mio nonno materno si chiamava Teresa, era nata l'8 febbraio 1911 ed è morta il 4 aprile 1976 aveva un tumore non ricordo se all intestino o all ovaio. Aveva 65 anni, nella sua vita ha fatto la contadina, bracciante 

Abitavamo tutti nella stessa casa. 

Aggiornamento:

I nonni paterni li ho visti poco abitavano lontano da me , 

mia nonna paterna si chiamava Franca era nata il 24 marzo 1930 ed è morta il 15 giugno 1979 aveva un tumore al cervello a soli 49 anni. 

Mio nonno si chiamava Mario era nato l'11 dicembre 1929 ed è morto il 26 ottobre 2018, aveva quasi 89 anni, aveva la demenza e tra la notte del 25 e 26 ottobre ha avuto un emorragia cerebrale. Se ne accorta la sua badante che era morto nel letto. 

Aggiornamento 2:

Non sto a mettere anche i fratelli e le sorelle dei miei nonni. 

1 risposta

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Wow i tuoi cari si sono spenti presto. Io ho una zia di  93 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.