Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

Non vi arrabbiereste se...?

Se il vostro ragazzo vi fa pagare alla romana il viaggio,ma poi si compra il telefono di 600€?

Non lavora,ma i suoi sono ricchi. 

Lui dice che è rimasto deluso 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Ma non dovevi pagarlo il viaggio ne niente un uomo vero non avrebbe neanche accettato sono cresciuta in una famiglia al antica con dei vecchi valori e anche essendo donna penso ma non si auto umiliato a farti pagare la sua parte??? Invece no se ne è approfittato ma poi lui si posera su qualunque scusa ovviamente vedi te che fare ma cerca di fare la cosa giusta 

• Anonimo
    3 mesi fa

Povera zoccoletta... 

• Mario
    Lv 5
    3 mesi fa

E secondo quale criterio lui dovrebbe farsi carico anche della tua parte?

Ma come, dite a chiacchiere di essere per la parità dei diritti, per l'emancipazione e dopo volete che le cose vi siano pagate come accadeva nel medioevo a voi tanto ostile?

• 3 mesi fa

È normalissimo. Ogni persona con i soldi fa ciò che più gli piace, seconda quale legge o codice etico io devo pagare anche per il mio partner? MA va a lavorare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Sono una ragazza (così togliamo ogni dubbio) e secondo me tu non hai alcun diritto di fargli i conti in tasca e pretendere che si faccia carico anche della tua parte. Si compra il telefono da 600€ e allora saranno fatti suoi

• Anonimo
    3 mesi fa

Fammi annusare i tuoi piedi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.