Dicono che la bellezza estetica non conta? Ma se si è belli non si vive meglio? E vivere meglio non è importante? ?
Quindi se è importante vuol dire che conta? Perchè poi continuano a dire che non conta?
3 risposte
- 6 mesi faRisposta preferita
Chi dice che non conta o è bello o è abbastanza fortunato per essere ben accettato all interno della società. E' lo stesso concetto di chi ha i soldi...danno benessere e sicurezza. Certe persone cercano di dar la morale ma poi cascano nello stesso tranello
- Anonimo6 mesi fa
rotto in culò e pure ritardato
- Anonimo6 mesi fa
Non è per vantarmi...ora ho 21 anni ...ma mi hanno sempre fatto i complimenti persone esterne alla famiglia e qualche parente...mi hanno sempre che sono una bella ragazza..alla fine ho iniziato a crederci .e so di non essere una modella perfetta.
Nonostante la mia "bellezza "io non vivo felicemente....non ho un lavoro .non vado d'accordo con i miei ho pochi amici..e ho subito tante falsità e pugnalate alle spalle...inoltre non ho un ragazzo o un uomo perché mi piacciono quelli più grandi..perché non mi fido più
Spero di trovare l'amore e fare un famiglia mia e qualsiasi tipo di lavoro almeno quello.
Come vedi non me la passo bene
Ciao