Dicono che la bellezza estetica non conta? Ma se si è belli non si vive meglio? E vivere meglio non è importante? ?

Quindi se è importante vuol dire che conta? Perchè poi continuano a dire che non conta?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Chi dice che non conta o è bello o è abbastanza fortunato per essere ben accettato all interno della società. E' lo stesso concetto di chi ha i soldi...danno benessere e sicurezza. Certe persone cercano di dar la morale ma poi cascano nello stesso tranello

• Anonimo
    6 mesi fa

rotto in culò e pure ritardato

• Anonimo
    6 mesi fa

Non è  per vantarmi...ora ho 21 anni ...ma mi hanno sempre fatto i complimenti  persone  esterne  alla famiglia  e qualche parente...mi hanno  sempre  che sono una bella ragazza..alla fine ho iniziato a crederci  .e so di non essere una modella perfetta. 

Nonostante  la mia "bellezza "io non vivo felicemente....non ho un lavoro  .non vado d'accordo con i miei  ho pochi amici..e ho subito tante falsità  e pugnalate  alle spalle...inoltre  non ho un ragazzo  o un uomo  perché mi piacciono  quelli più  grandi..perché  non mi fido  più 

Spero di trovare l'amore  e fare un famiglia  mia e qualsiasi  tipo  di lavoro  almeno quello.

Come vedi non me la passo bene

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.