Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Voglio tingermi i capelli rosa chiaro, come reagiranno i professori? ?

Voglio tingermi i capelli rosa pastello o comunque rosa chiaro, ma ho paura che a settembre alle superiori i professori non lo accettino e "mi prendino di mira"... A dire il vero non penso che stiano davvero a guardare il colore dei miei capelli ma mia madre sì e mi ha messo stra paura ora... Potete rassicurarmi che non dicano niente o confermate che mi faranno il ****? 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io a settembre devo andare allo scientifico al primo anno e mi sono appena fatto i capelli azzurri uscendo dall’esame con il 10. Chissene se giudicano dalla copertina, se vuoi farti i capelli rosa falli, e se i professori dicono qualcosa tu dimostra che è il contrario😉

• 2 mesi fa

I professori guardano TUTTO. Mi ricordo che verso i 12-13 anni per avere il ciuffo biondo e l'orecchino per loro ero diventato: tossico, spacciatore, ladro, carcerato, criminale, killer e avevo pure dei difetti... Giudicano un libro dalla copertina quasi tutti. Non si può dire come siano i tuoi prof ma per me i cazz i loro non se li fanno mai. 

• 2 mesi fa

FOTTITENE...io prima dell'inizio della scuola mi tingerò di color rosso rame scuro, e io che sono castano scuro con riflessi più chiari, si vedrà a distanza di km! E di ciò che penseranno, 

io me ne fregherò

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende dal professore....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.