Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Aiuto 10 punti al migliore!?

Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi e non rida,allora sogno questo ragazzo da un po’ di tempo e con incubi,sogni strani in cui litigo ecc non mi piace e non lo vedo da più di 8 mesi e poi avendo cambiato scuola non ho contatto con questa persona la vedo solo su Instagram ma la sogno continuamente e certe volte la penso ma non so perché… grazie in anticipo 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao,

spero che tu non dia ascolto al CHERUBINO EX BIANCA che si auto-vota...ha cancellato la sua risposta dalla domanda a riguardo dei quanti...poverina come sta male...ignoratela perché posta sempre la stessa risposta.........

veniamo al tuo sogno

Tu affermi di fare sogni STRANI...questa è la caratteristica che devono avere i sogni PROPRIAMENTE DETTI; se non lo fossero non avrebbero interpretazione

Affermi anche che lo sogni spesso...che tipo di sogno è allora ? Si tratta di un SOGNO RICORRENTE ad alta frequenza..( pensi che quell'ignorante del cherubino che è una femmina sappia questo ? . La psicanalisi non è per lei ).

Non ti piace...e quindi ti chiedi come mai lo sogno ? Allora questo ragazzo sicuramente è la controfigura che ti proietta il tuo Super IO nascondendo l' identità del vero ragazzo che ti piace nella realtà, ma che forse ha un carattere che a te non piace... E se per caso tu fossi fidanzata, questa interpretazione vale per lui.

ti saluto sempre a disposizione non dimenticare di votare la MR....e seguirò questa domanda sono curioso di sapere chi scegli

• 2 mesi fa

Prego in ritardo

• 2 mesi fa

I sogni prendono a prestito situazioni che viviamo nel quotidiano per fare una metafora rappresentativa di una situazione che non possiamo vedere, perché energetica.

La parte di noi che compone i sogni non è quella mentale per cui non ci può parlare razionalmente.

I personaggi che troviamo nei sogni rappresentano energie inquinanti che si "appiccicano" indissolubilmente a una parte energetica di noi stessi e cioè all'Aura, determinandone purtroppo uno scadimento energetico.

Queste energie inquinanti le produciamo noi stessi attraverso l'attività mentale che nei sogni è spesso rappresentata dalla scuola.

Prendi sempre nota appena ti svegli dei tuoi sogni sforzandoti di ricordarli anche quando pensi di non avere sognato . Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni, ma ricorda i sogni non vanno mai messi in relazione alla realtà quotidiana, nè passata, nè futura, perché la parte di noi che li produce ci chiede di rimanere nel presente.Se vuoi capire meglio leggi questo articolohttps://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.