Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 2 mesi fa

Mio figlio si masturba aiuto?

Salve a tutti, mi chiamo Mariapia e sono la madre di un ragazzo di 16 anni, da qualche mese ho scoperto purtroppo che mio figlio si, scusate la volgarità, procura piacere personale…

Io da sempre cercai di istruirlo come si deve, frequenta regolarmente la catechesi con i suoi coetanei, con il gruppo famiglia (con mio marito, me ed il fratello di 20 anni), e da un paio di anni collabora come aiuto catechista per i bimbi delle scuole elementari…

Purtroppo nonostante tutta questa preziosa istruzione impartita da mio marito e da me, l'amara scoperta… Ne abbiamo parlato con il prete di un vicino paese (affinché non si sapesse nel nostro) il quale ci ha consigliato di parlarne con il ragazzo, il quale però non si pente dell'atto impuro, anzi mio marito l'ha nuovamente colto sul fatto… Ora, voi quale punizione esemplare consigliereste? Mio marito pensò di percuoterlo a dovere, mentre io volevo lasciarlo in ginocchio sui ceci come era solita fare mia madre con mio fratello quando marinava la scuola…

Io sono disperata, non so come rimetterlo sulla retta via...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non è molto normale a questa età.

Credo che suo padre dovrebbe percuoterlo, avete ragione, ma devi drigli di fare attenzione, mai con la fibbia che va invece tenuta saldamene in mano come impugnatura mentre l'altra estremità della cinta deve colpire ad altezza gambe e popò, mai in faccia.

• Anonimo
    2 mesi fa

troll +2               

• Anonimo
    2 mesi fa

Punizione? Perchè? È una cosa assolutamente normalissima😂, non sa quante volte mi abbiano beccata o colta sul fatto! Masturbarsi è per tutti una fase e c'è chi inizia anche da piccolissimo. Non è affatto una cosa sporca, serve per scoprire il proprio corpo e capire come ci si può procurare piacere e cosa ci procura piacere. In più previene anche malattie gravi come tumori (intendo ai *********, ad esempio). Posso comunque capire, anche suo figlio sarà molto imbarazzato, potrà sembrarle una cosa schifosa ma non la prenda così e soprattutto non si arrabbi con suo figlio. Comunque bel troll!❤spero che la mia risposta sia stata utile a qualcuno a cui magari serve veramente 

• Angelo
    Lv 4
    2 mesi fa

Che troll, però potevi scrive una storia più divertente!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Ahahahah non puoi essere serio/a, se lo fossi tu e la tua famiglia dovreste essere deportati e rinchiusi in un campo di rieducazione cinese, sai, laggiù sanno bene come guarire le menti malate e disagiate degli adepti delle religioni monoteiste.

• 1 mese fa

boooooooooooooooooooo

• 2 mesi fa

In ginocchio sui ceci direi, sicuramente

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Ma sei seria?

Spero sia una trollata.

• 1 mese fa

Ma è una cosa molto normale 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.