Mi sono affezionata ad un animatore,cosa faccio?

Sono una ragazza di 16 anni appena tornata da una settimana di vacanza in un villaggio turistico.2 g ho conosciuto questo qui,Andrea. Per il resto dei primi giorni della settimana scherzavo con le mie amiche sul fatto che mi piacesse(insomma come fa ogni ragazza) ma in realtà non era vero. * molti anni ho avuto una amicizia proprio stretta con animatori di altri villaggi che mi hanno lasciato un bellissimo ricordo di quelle vacanze. Quindi mi sono detta che dovevo avvicinarmi a lui e a prenderci confidenza. Ho cominciato a parlarci di più, a partecipare ad ogni sua attività e un giorno l'ho anche accompagnato in giro per gli ombrelloni. Una sera stavo male (non malissimo) quindi volevo essere coccolata abbracciata e non vi sto a dire perché.  Allora appena sono finiti i balli di gruppo e hanno messo una canzone lenta (perfect)lui ha cominciato a cantare e io gli ho preso il braccio e l'ho abbracciato. Un altra sera avevano messo la stessa canzone e tutti la ballavano come lento. Lui si mette difronte alla cassa e dopo un po di sguardi lo invito a ballare.Lui è un ragazzo molto intelligente e maturo forse troppo. Appena finita la baciata gli ho chiesto il numero di telefono(era la mia penultima sera e come ogni anno mi salvavo i num degli animatori)lui però mi risponde: vuoi il mio num?quanti anni hai? Se vuoi ti do Facebook.Lì ci sono rimasta un po male, forse pensava che ci volessi provare.vabbe poi nn ne abbiamo più parlato e poi me ne sono andata.ora mi manca assai😭

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Una semplice cotta che passerà , gli animatori nei villaggi ci provano con tutte quelle che respirano e sembrano vive , non dargli peso e lascia perdere.

• 2 mesi fa

mi è successa una cosa simile un paio di volte: la prima volta con la mia catechista quando dovevo fare la cresima (credo di avere avuto 13/14 anni. lei era una bella 26enne); e poi a 19 anni alla cena di 5 anno coi prof e io ero innamorato pazzo della prof di italiano. in entrambi in casi gliel'ho detto tanto non avevo nulla da perderci. il risultato è stato leggermente diverso. la catechista si lasciò dare un piccolo bacio a stampo (e successivamente, incontrata al mare casualmente mi lasciai beccare tutto nudo sotto l'ombrellone coi miei che mi permettevano il nudismo "adolescenziale"). con la prof mi lasciò solamente fare un lento nel locale e nulla più. quindi diglielo e al massimo ci chatti se hai solo il suo fb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.