carolina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 mesi fa

La mia amica mi ha visto dopo un po’ di tempo e mi ha detto ma ti sei ingrassata ? ?

E io le ho risposto di sì, visto che sono stata male con la depressione sto prendendo dei farmaci che mi fanno gonfiare , e lei lo sa. Dopo due settimane ci siamo riviste con amiche , e mi rifà : ma ti sei ingrassata ? Alchè le ho risposto stranita dicendole : di nuovo ? E mi sarò ingrassata che devo dirti . 

Ma secondo voi una persona che te lo chiede una volta e poi lo rifà di nuovo nonostante sapeva il mio problema , e un amica ?  Mi ha dato l’impressione di essere una persona che voleva prendermi in giro visto che stavamo in compagnia di un altra amica nostra e l’ha detto davanti a lei . Voi che dite 

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

A me non sembra un'amica perchè ha voluto rifarti lo stesso commento sulla tua attuale situazione (evidente e che non necessita di essere messa in chiaro) per il gusto di dire qualcosa, mettendoti forse in ridicolo e per sminuirti di fronte all'altra tua amica.

Cosa voleva fare? Dimostrare di essere forte provando a ridicolizzarti?

Hai detto che è pure al corrente della tua situazione e dei farmaci quindi quella era cattiveria, roba da serpente velenoso e da amica tossica.

A me solo per questo gesto mi sembra una ragazza meschina che vuole ridicolizzare gli altri per mettere in risalto sè stessa.

Evita questo genere di persone.

In conclusione: No. Non è un comportamento da amica.

• Anonimo
    6 mesi fa

Direi che Black ha detto tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.