Opinione tradimento?

Chiedo un'opinione. La donna dopo diverso tempo scopre che durante il primo anno di conoscenza/fidanzamento lui era in realtà ancora impegnato con la ex (con la quale stava da anni e che aveva deciso di frequentare l'uni vicino a lui, abitando lontani... integrandosi quindi in famiglia, a tal punto da convivere per giorni o settimane a casa sua). Inoltre scopre che già un anno prima di conoscersi, lui aveva tradito questa ormai ex con una ragazza delle superiori conosciuta nel giro di soli due giorni durante pausa pranzo tra una lezione e l'altra, facendoci un giro, scherzando, isolandosi dal gruppo e la bacia .Scatta inoltre delle foto dove si baciano. La cosa finisce lì, a detta sua, non facendosi più vedere li.Quando decide di lasciare la ex definitivamente, mesi dopo (quindi a distanza di 2 anni da quel tradimento) viene contattato da lei e per allontanarla, di nascosto anche dell'altra fidanzata (io), che intanto era stata privata del cellulare perché più piccola di 10 anni e mezzo dai genitori che erano contrari alla storia, pubblica la foto del bacio con quest'altra ragazza su whats. Foto conservata per anni e a detta di lui trovata per pura casualità in un vecchio cell proprio lo stesso giorno in cui è stato ricontattato della ex. Oltre ad essere x me incommentabile su tante cose, riguardo la storia di quest'altra ragazza del bacio, secondo voi è davvero una storia vecchia? Lui dice di non sapere nemmeno il nome di lei

Perché scattare la foto di un tradimento? 

Aggiornamento:

Ah, lui chiaramente frequentava l'uni. 

Aggiornamento 2:

La ragazza l'ha conosciuta in un area all'aperto.

Purtroppo c'è un limite di caratteri.

Aggiornamento 3:

Mi piacerebbe ricevere delle risposte un po' più profonde.

Ovviamente ho agito di conseguenza...

2 risposte

Classificazione
  • Mi pare logico che uno così vado lasciato in tronco, con annesso un bello schiaffone.

• 2 mesi fa

io sono del parere che un tradimento non si debba MAI e poi MAI perdonare, anche se ami alla follia una persona è meglio lasciarla subito se tradisce perchè perdonare il tradimento porterà a due cose: tradire nuovamente (dando per scontato che verrà sempre perdonato/a); passare per zimbello/a davanti agli occhi degli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.