Luigi ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Qual'è la probabilità di avere i Pokémon presi da accoppiamento con l'abilità speciale?

Giorno (o sera) a tutti. Ho un problema: ho una miniserie su Pokémon Ultraluna, dove creo team di varie generazioni. Un Pokémon che mi è rimasto impresso nel giocare nero e bianco, è stato darmanitan con l'abilità speciale "Forma zen". Quindi assolutamente volevo metterlo nel team. Nella GTS non riesco a vedere l'abilità del pokemon, e a quel punto ho deciso di prendere un darumaka, e fare tante uova fino a trovare quello con l'abilità speciale. Qualcuno sa come, o quale sia la probabilità di averlo accoppiando darumaka con ditto??  Per favore rispondetemi al più presto perché non so come andare avanti. Ho già riempito 5 box di darumaka con dentistretti!! Ditemi che un darumaka con l'abilità forza interiore ( la sua speciale) si evolve in darmanitan con forma zen. Grazie per aver letto e chi ha risposto.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Difficilmente qui troverai una risposta, la tua domanda è troppo specifica. Ti consiglio di cercare un forum (italiano o non) che tratta di Pokémon e di chiedere lì. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.