Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 mesi fa

Ragazze entrate per favore?! ?

Ieri eravamo seduti E si parlava a un periodo che la mia ragazza tende a dare troppe attenzioni alla sua amica A me sta cosa cominciò a darmi fastidio ieri mentre stavo con leI nelle panchine, iniziò a messaggiare con l'amica sua è si organizzata senza dirmi niente cmq andiamo al sodo ieri gli ho detto per Sprovarla QUALCHE GIORNO GLI DIRÒ (ALLA SUA AMICA) CHE EVITA DI ORGANIZZARE CON TE ogni sabato o venerdì con il se fossi tu la sua Ragazza Sapete come mi ha risposto e ci sono rimasto malissimo.... MI HA DETTO TU RISCHIATI A DIRGLI UNA COSA DEL GENERE E TU A ME NON MI VEDI PIÙ 😐 RAGAZZE MA SONO RISPOSTE DA AL PROPRIO RAGAZZO?! 

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 mesi fa

è chiaro che a te non ci tenga

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Dipende come si comporta in generale con te

• Anonimo
    6 mesi fa

Un maschio non può avere un'amica femmina che subita ti tradisce? Tu lasci una persona  sulla base di gelosie e invidie. Fatti una vita.

• Anonimo
    6 mesi fa

Non ti ama due innamorati escono e stanno il più possibile insieme e senza amici intorno anche se bisogna dire no ad un amico o amica in amore si fa volentieri.

Ci tiene troppo a questa amica per uscirci forse ne deve fare una alle tue spalle di solito fanno così le mie amiche chiedono ad una amica di andare con loro e ci sono altri due ragazzi sai quante brutte sorprese mi hanno fatto le miei amiche al tempo d oggi evita con la fiducia prova a capirne di piu magari si tratta di altro. E quella frase frase la dico anch'io soprattutto nel mio dialetto ma quando non sopporto qualcuno però mai permessa di dirla a un ragazzo chissà come ti sei sentito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.