E ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

Dove vorreste andare in vacanza d'estate?

Io vorrei andare a Malta o nel sud della Spagna

Aggiornamento:

Demone perchè non vi lasciate e basta? così ognuno è libero di fare come vuole.

3 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se ti servissero informazioni per Malta, chiedimi pure (ci ho vissuto diversi anni). Personalmente, pur avendola nel <3, sconsiglio di visitarla a luglio ed ad agosto, per le temperature elevate e l'eccessivo affollamento (anche se mi è giunta voce che quest'anno, complice la pandemia, ce n'è meno rispetto al passato). Meglio visitarla a giugno oppure da metà settembre a fine ottobre (e garantisco che in quel periodo si riesce tranquillamente a fare ancora mare).

Inoltre mi stanno giungendo notizie dai miei contatti che sono state appena introdotte alcune ulteriori restrizioni nei locali a causa dell'incremento dei casi di Covid (va tenuto presente che è un paese molto densamente popolato).

Personalmente sono diversi anni che sogno di andare in Corsica in estate. Anche la Croazia mi attira molto.

• 2 mesi fa

Ti consiglio nell'Andalusia (sud della Spagna): il giro delle 3 città famose: Siviglia, Granada, Malaga

• Demone
    Lv 6
    2 mesi fa

Qualunque posto basta che sia lontano da questa  idiota esaurita della mia "convivente"...sì, perché ormai e solo una convivente...potrei andare pure a 

Bujumbura e mi sembrerebbe di vivere a Dubai 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.